Football Manager 2019 sarà disponibile anche su Nintendo Switch

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso il profilo Twitter ufficiale dedicato al titolo, SEGA ha ufficialmente confermato che Football Manager 2019 farà presto il proprio debutto su Nintendo Switch.

Il manageriale calcistico per eccellenza, sviluppato da Sports Interactive, sarà disponibile nella versione Touch, come potete leggere voi stessi in calce alla notizia. Le limitazioni hardware di Switch (se paragonate a quelle di un PC, ovviamente) hanno costretto gli sviluppatori ad optare per questa versione.

Football Manager 2019 sarà disponibile dal 2 novembre di quest’anno su PC. La data di lancio della versione Switch in oggetto non è stata ancora comunicata. Quindi, non ci resta che attendere pazientemente novità in merito, che non mancheremo di comunicare appena possibile. In copertina abbiamo riportato il trailer ufficiale di gioco. Buona visione!

Football Manager 2019

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!