VideogiochiNews

Football Manager 2017 sarà giocabile gratuitamente per l’intero weekend

Buone notizie per tutti gli appassionati di calcio che da sempre sognano di portare la propria squadra del cuore alla vittoria. Infatti SEGA ha annunciato che Football Manager 2017, il gestionale calcistico creato da Sports Interactive, sarà disponibile per un periodo di prova gratuito per tutto il weekend. I giocatori potranno scaricare questo titolo senza obbligo d’acquisto per PC, Mac e Linux, grazie alla piattaforma digitale Steam e potranno giocare liberamente fino alle ore 21.00 di domenica 26 marzo 2017.

Inoltre, per incentivare l’acquisto di questo gioco, per tutto il fine settimana i giocatori avranno la possibilità di comprare Football Manager 2017 con uno sconto del 50%. Vi sarà quindi possibile acquistare questo titolo, fino alle ore 21.00 di lunedì 27 marzo 2017, a soli 27,49 euro anziché 54,99 euro.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche