Fnatic vince il torneo di Counter Strike agli Intel Extreme Masters 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche ora si è concluso il torneo di Counter Strike agli Intel Extreme Masters 2016, con una finale agguerrita che ha visto scontrarsi al torneo CS:GO i team di Luminosity Gaming e Fnatic.

Fnatic Intel Extreme Masters

Che il livello della finale sarebbe stato elevato si era capito sin da subito: già nelle semifinali i due team si erano distinti per una bravura e abilità fuori dal comune (Luminosity Gaming vs. Natus Vincere – 2-0; Fnatic vs. Astralis – 2-1), che si sono espresse al massimo nella finale che, alla fine, ha visto vincitore Fnatic per tre match a zero.

La finale, senza esclusione di colpi (come potrete vedere nel video a fine articolo), si è svolta alle 18 italiane e nonostante l’alto livello di entrambi i finalisti alla fine la bravura di Fnac ha letteralmente dominato.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.