Fix per l’aggiornamento 1.70 di PS4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da pochi giorni è disponibile l’aggiornamento 1.70 per PS4, che ha portato diverse novità interessanti. Purtroppo, come spesso accade, insieme a nuove funzioni arrivano anche nuovi bug, come in questo caso. Molti utenti, infatti, dopo aver aggiornato la console, hanno riscontrato alcuni problemi, come l’espulsione improvvisa dei dischi dal tray Blu Ray e l’impossibilità di avviare la party chat online.

Fortunatamente, sembra che ci sia già un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere il tutto, almeno stando a quanto dice Tidus, insider vicino a Sony che si è sempre mostrato una fonte affidabile. Non ci resta che attendere questo nuovo update.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.