Five Nights at Freddy’s 6 è stato ufficialmente cancellato

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Scott Cawthon, ovvero l’autore della serie di Five Nights at Freddy’s, è un uomo tutto da scoprire; al tal punto da annunciare e cancellare un progetto nel corso del medesimo giorno. Tramite un messaggio apparso sulla pagina della community Steam di Five Nights at Freddy’s: Sister Location, Cawthon ha dichiarato che il nuovo progetto, a cui era attualmente al lavoro, è stato definitivamente cancellato. Five Nights at Freddy'sDi seguito, vi riportiamo le parole espresse da Scott Cawthon:

Voglio dare ai fan un nuovo aggiornamento sul mio progetto. Dopo essermi imposto di lavorare al titolo ogni giorno, ho realizzato e capito profondamente che non voglio più portare avanti questo progetto. Con l’uscita di ogni capitolo, le aspettative dei videogiocatori diventano sempre più alte, ed è giusto così. Ogni gioco dovrebbe essere sempre migliore del precedente; ma, purtroppo, la pressione si fa sentire e ho realmente paura di aver lasciato da parte diverse cose nella mia vita solamente per poter incontrare le aspettative che i giocatori attendono. Non dirò nient’altro, ad eccezione del fatto che questo progetto è realmente esistito, basta. Ho addirittura chiesto alle persone coinvolte nello sviluppo di non rivelare nient’altro a riguardo. Scusatemi.

Cosa pensate a riguardo? Siete d’accordo con la scelta presa da Scott Cawthon?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.