Firewatch ha venduto più di quanto si pensasse

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
Lettura da 1 minuti

I ragazzi di Campo Santo, tramite Twitter, hanno annunciato le grandi vendite del titolo del loro ultimo gioco: Firewatch. Tali vendite non erano state programmate ne calcolate, e il team ha annunciato che grazie a questo “boom” di vendite avranno l’opportunità di iniziare a lavorare sul loro nuovo gioco, del quale ovviamente non sappiamo ancora nulla.

Firewatch Campo Santo easter egg
Firewatch un gioco con grandi aspettative che ha regalato grandi soddisfazioni sia ai giocatori che agli sviluppatori.

Tramite il sito SteamSpy, che serve per visualizzare le copie vendute di un determinato titolo, possiamo vedere che Firewatch ha venduto ben 200.000 copie su Steam, ma per quanto riguarda le copie per PlayStation 4 non sono ancora state rese note informazioni, essendo uscito per la console di casa Sony da poco tempo.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.