Firewatch, ecco la mappa di gioco stampabile

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Firewatch è indubbiamente una delle più gradite sorprese dell’ultimo periodo videoludico; il titolo di Campo Santo, uscito un pò in sordina, ha riscosso numerosi elogi da parte del pubblico giocante e, soprattutto, della spietata critica. In seguito alle numerosissime richieste pervenute, gli sviluppatori hanno deciso di condividere con l’utenza, gratuitamente, la mappa di gioco di Firewatch, liberamente stampabile. La mappa, che troverete a questo indirizzo, è disponibile in due versioni pressochè identiche, salvo un effetto retrò presente su una di esse. Anche vista questa lodevole iniziativa, a noi non resta altro che complimentarci con i ragazzi di Campo Santo e consigliarvi caldamente di giocare il loro titolo, visto l’enorme e meritato successo ottenuto.

firewatch

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.