Fire Emblem: Three Houses i dettagli dal Nintendo Direct

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Fire Emblem: Three Houses è pronto a scrivere un nuovo capitolo della storia su Nintendo Switch: il recentissimo Nintendo Direct ha portato con se diversi dettagli e importanti rivelazioni che ogni appassionato e non bramava da tempo. N el mondo di Fire Emblem: Three Houses tre potenti casate dividono un mondo in relativa pace ed armonia: il protagonista sia questo maschile o femminile, è un mercenario al soldo della compagnia del padre Jeralt il quale riceve una lettera ed invia il proprio rampollo all’Accademia degli Ufficiali per insegnare alle nuove reclute come combattere.

L’accademia stessa è una squola in stile Hogwarts di Harry Potter: divisa in tre casate che sono i Cervi d’Oro, I Leone Blu e le Aquile Nere questa scuola vi permetterà di insegnare diversi stili ed abilità a seconda della casata che sceglierete. Sarete incaricati di improntare un programma serrato di studi per diventare maestri in diverse tecniche.

L’uscita per Fire Emblem: Three Houses è prevista per il prossimo 26 Luglio in esclusiva su Nintendo Switch, vi lasciamo ad un video che vi mostra nel dettaglio il gameplay del gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.