Fire Emblem: Three Houses – Guida su come reclutare i Lupi Cinerei

In questa guida vi spiegheremo come reclutare i membri della casata dei Lupi Cinerei, introdotti con il DLC "Ombree Cineree" di Fire Emblem: Three Houses.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
Guide
Lettura da 2 minuti

Come ben sapranno tutti gli amanti di Fire Emblem: Three Houses, lo scorso 13 febbraio è stato rilasciato il primo DLC dedicato al titolo sviluppato da Intelligent Systems e Koei Tecmo. L’espansione Ombre Cineree, oltre ad introdurre una nuova storyline, porta con sé una nuova casata segreta (Lupi Cinerei) con quattro nuovi protagonisti: Constance, Balthus, Hapi ed Yuri. Per poter sbloccare i personaggi precedentemente citati e reclutarli nel gioco base dovrete giocare al DLC “Ombre Cineree” di Fire Emblem: Three Houses, e proseguire nella storia. Vi riportiamo una di seguito come poter reclutare i vari membri della casata dei Lupi Cinerei:

  • Constance, disponibile nel gioco base dopo aver completato il Capitolo 2 del DLC “Ombre Cineree
  • Balthus,  disponibile nel gioco base dopo aver completato il Capitolo 4 del DLC “Ombre Cineree
  • Hapi, disponibile nel gioco base dopo aver completato il Capitolo 5 del DLC “Ombre Cineree
  • Yuri, disponibile nel gioco base dopo aver completato il Capitolo 6 del DLC “Ombre Cineree

Una volta aver sbloccato i vari personaggi, ultimando i rispettivi capitoli, dovrete avviare il gioco base. Avviato Fire Emblem: Three Houses, riceverete una notifica che vi avviserà della presenza di un enigmatico mercante, che vi rivelerà la posizione della città di Abyss, dandovi di conseguenza la possibilità di reclutare i membri dei Lupi Cinerei. Se volete saperne di più sul nuovo titolo sviluppato da Koei Tecmo, trovate qui la nostra recensione.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.