Finalmente rilasciata una finestra di lancio per Phantom Trigger

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Quasi a sorpresa giunge l’annuncio di una finestra ufficiale per quanto riguardo il rilascio di Phantom Trigger, titolo in pixel art fortemente ispirato al noto Hyper Light Drifter.
Il titolo è sviluppato dal team tinyBuild Games che si è occupato in prima persona di diffondere la notizia, anche grazie ad un piccolo trailer di annuncio (che potete trovare qui sotto).

 

Allo stato attuale non abbiamo una data ben precisa per quanto riguarda l’uscita effettiva, ma possiamo consolarci con la finestra di lancio mostrata dal trailer: il titolo sarà disponibile questa estate per Nintendo Switch e Steam. Inoltre è disponibile già da ora una demo scaricabile da Steam (che potete trovare cliccando su questo link)che ci consentirà di provare l’interessantissimo rogue like di tinyBuild Games.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.