Finding Paradise, il sequel di To The Moon, è stato rimandato a fine 2017

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Free Bird Games ha recentemente annunciato che l’uscita di Finding Paradise, il sequel di To The Moon, è stata rimandata a fine 2017. Il seguito del gioco, che era previsto in uscita per quest’estate, è stato infatti rimandato per un generico entro la fine dell’anno a causa di circostanze personali stando a quanto affermato dagli sviluppatori.

A causa di circostanze personali, la pubblicazione di Finding Paradise è stata spostata alla fine di quest’anno per essere certi della qualità del gioco.

Gli sviluppatori hanno però rassicurato gli utenti così:

Nonostante i dubbi che possono sorgere a causa del rinvio, il gioco procede costantemente e molto bene. Una nuova demo per valutare i progressi sarà pubblicata per i tester interni la settimana prossima e si avvicinerà alla versione finita del gioco. La prossima demo sarà invece il gioco completo.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Aspettavate con ansia l’uscita del seguito di To The Moon?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.