I finanziamenti per Star Citizen superano i 154 milioni di dollari

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Cloud Imperium Games ha in giornata odierna pubblicato un nuovo video diario dedicato a Star Citizen; intitolato Around the Verse, il video mostra i progressi apportati alla modalità single player Squadron 42 e all’alpha 3.0, che permetterà ai giocatori di atterrare sui pianeti.

Con l’occasione il team ha svelato anche la Tumbril Cyclone, un veicolo da utilizzare per l’esplorazione a terra disponibile in cinque diverse varianti. Star Citizen, stando alle orgogliose parole dei Cloud Imperium Games, ha ottenuto dei finanziamenti pari a circa 154 milioni di dollari, garantiti dal sostengno di 1 milione e 800mila backer. Non vediamo assolutamente l’ora di metterci su le mani.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.