Final Fantasy XVI: il DLC The Rising Tide ha una data d’uscita

The Rising Tide, l'ultimo DLC di Final Fantasy 16, ha una data d'uscita ufficiale: ci viene rivelato al termine di un trailer breve ma intenso

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il DLC di Final Fantasy 16, The Rising Tide, ha finalmente una data d’uscita ufficiale: tutti noi, una volta che Square Enix ha annunciato una diretta per la giornata di oggi, hanno pensato che sarebbe finalmente giunto il momento di scoprire la data d’uscita dell’ultimo DLC del gioco, ed effettivamente è andata così.

Come potete vedere nel trailer che vi riportiamo qua sopra, Square Enix ha deciso di mostrare al mondo il frutto dei suoi ultimi sforzi per quanto riguarda Final Fantasy 16: come annunciato dallo stesso director, infatti, questo sarà l’ultimo contenuto aggiuntivo del sedicesimo capitolo della serie.

Ma arriviamo al sodo: quando esce The Rising Tide? Presto detto. Alla fine del breve trailer, infatti, viene svelato l’arcano: il DLC del titolo arriverà sul mercato questo 18 aprile. Coloro che hanno amato il nuovo Final Fantasy non avranno, insomma, molto da aspettare prima di mettere le mani su questo nuovo contenuto aggiuntivo.

Con l’augurio che Square Enix abbia deciso di chiudere questa parentesi su PS5 in grande stile, restiamo in attesa di scoprire la data d’uscita della versione per PC del gioco. Se non lo avete ancora fatto, trovate la nostra recensione di Final Fantasy 16 pronta per essere letta!

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.