Final Fantasy XV: pubblicato un nuovo video gameplay!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Come ormai saprete, nel nuovo Final Fantasy XV sarà possibile coinvolgere all’interno del proprio party dei personaggi speciali, i quali potranno aggregarsi temporaneamente al team formato da Noctis, Gladio, Prompto e Ignis. Durante l’ultimissimo livestream tenuto da NicoNico, il director del titolo ha svelato che un personaggio speciale potrà aggiungersi al party: si tratta di Aranea Highwind, detta Dragoon. Quest’ultima è speciale per le sue abilità in combattimento aereo, è sarà affrontabile nel corso dell’avventura nella boss fight a lei dedicata. Il filmato, che troverete come sempre in calce alla news, ci mostra la spettacolarità e la potenza delle azioni di questo noto personaggio.Final Fantasy XV

Per chi se lo fosse perso, durante le scorse ore è stato rilasciato un nuovo spot giapponese dedicato al nuovo Final Fantasy XV intitolato “L’uscita Finalmente”. A quanto pare, quest’ultimo vuole celebrare il tanto atteso giorno d’uscita che i giocatori di tutto il mondo attendono ansiosamente! Prima di lasciarvi ai due video pubblicati, vi ricordiamo che l’opera multimediale è attesa sia su PlayStation 4 che su Xbox One a partire dal prossimo 29 novembre. Cosa pensate a riguardo? Avete già una copia di Final Fantasy XV tra le mani? Cosa pensate delle copie anticipatamente vendute? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.