Final Fantasy XV: in produzione altre Ultimate Collector’s Edition

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Viste le 30.000 copie dell’Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV andate a ruba con molta rapidità, Square Enix ha annunciato che avvierà un’altra produzione di copie al fine di soddisfare quella schiera di fan malcontenti che non hanno fatto in tempo a reperire il magnifico prodotto.

Final Fantasy XV

La notizia, annunciata tramite social, fa ben sperare quelle persone sfortunate che non hanno potuto ottenerlo, sebbene la casa sviluppatrice non garantisce l’uscita di questa seconda serie di copie entro la data di uscita del titolo e soprattutto quante di esse verranno prodotte e messe a disposizione per i clienti. Vi riferiremo quanto possibile se ulteriori novità in merito saranno annunciate da Square Enix. Nel frattempo vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà il 30 settembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One e vi invitiamo a visitare la nostra scheda gioco in apertura di articolo per ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!