Final Fantasy XV: ecco tutti i dettagli del nuovo aggiornamento

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix, durante le scorse ore, ha annunciato di aver reso disponibile gli update 1.15 e 1.14 per l’ormai iconico Final Fantasy XV. Gli aggiornamenti introducono diverse nuove feature come il tanto atteso bestiario, la selezione dei capitoli e l’Assassin’s Festival.

Final Fantasy XVLa patch 1.15 si limita a risolvere diversi bug e problemi noti, mentre l’ 1.14 si occupa di aggiungere nuovi contenuti al titolo:

  • Implementazione della funzione di selezione capitolo, disponibile dopo aver finito il gioco
  • Aggiunta del bestiario
  • Aggiunto il “Master Assassin’s Robes” per i giocatori con un Dream Egg
  • Apertura dell’Assassin’s Festival (fino a al 31 gennaio 2018)
  • Verranno rivelati i vincitori del terzo contest fotografico

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.