Final Fantasy XV: svelato il trailer di A King’s Tale

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della celebre saga della fantasia finale. Ormai manca sempre meno all’uscita di Final Fantasy XV e, durante la conferenza E3 di quest’anno, Square Enix aveva annunciato A King’s Tale un titolo scaricabile per Xbox One e per PlayStation 4 che sarà disponibile in esclusiva per chi effettuerà il pre-order del gioco da rivenditori selezionati.

Final Fantasy XV_22Dopo la fiera di Los Angeles le informazioni su questo titolo avevano smesso di emergere ma, nella giornata odierna, la software house ha svelato il nuovo trailer dell’opera multimediale. Il videogame è ambientato trent’anni prima delle vicende del gioco principale, questa storia raccontata da re Regis a Noctis ha una grafica in vecchio stile ed un sistema di combattimento veloce influenzato dai videogiochi moderni. Il combat system mescola attacchi intensi, magie devastanti, potenti invocazioni e compagni unici per offrire un’esperienza originale ambientata in tre luoghi diversi del mondo di Final Fantasy XV. Le informazioni legate alla produzione per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Siete pronti a reclamare il vostro suono? Ricordiamo che la release è prevista per il 30 settembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.