Final Fantasy XV: ecco il Season Pass su PS Store

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante la giornata di ieri, è arrivata una conferma che il web non sta prendendo per niente bene: si tratta dell’esistenza di un Season Pass anche per Final Fantasy XV. L’attesissimo titolo della saga di Square Enix, ha nella sua pagina dedicata sul PS Store, una sezione per i pre order, dove appunto è stata rivelata l’esistenza di questo. In molti avevano sperato non ce ne fossero, e invece ci ritroviamo davanti agli ennesimi contenuti aggiuntivi che frammentano l’esperienza di gioco.

Final Fantasy XV 06I pre ordini al momento disponibili sono di due tipi: il primo è il “Season Pass Upgrade”, disponibile per coloro che avevano già in precedenza effettuato il pre order di Final Fantasy XV in digitale; e la “Digital Premium Edition”, versione del gioco comprensiva del Season Pass ed acquistabile a 84,99 Dollari. Al momento non ci sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo, ma probabilmente nei prossimi giorni Square Enix stessa ci informerà sugli sviluppi della vicenda.

Come avete preso la notizia? Anche voi vedete il Season Pass come l’ennesima trovata commerciale? Oppure pensate che aggiudicandocelo riusciremo ad ottenere effettivamente contenuti ai quali è impossibile rinunciare? Diteci la vostra lasciando un commento in fondo alla pagina, oppure su Facebook!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.