Final Fantasy XV Royal Edition arriverà anche su Switch?

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

Nonostante in più occasioni Square Enix abbia specificato che l’arrivo della quindicesima fantasia finale su Switch presenti numerose complicazioni per una serie di ragioni legate ai limiti tecnici della console Nintendo, ad oggi giungono nuovi dettagli che potrebbero confermare l’arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition anche su questa piattaforma. Nello specifico, a diffondere l’indiscrezione sarebbe stata proprio GameStop TV, la quale ha trasmesso uno spot della Royal Edition alquanto ambiguo, in quanto nell’elenco delle piattaforme figura, oltre a PS4 e Xbox One, l’edizione per la console ibrida della casa di Kyoto. Di seguito, vi proponiamo la foto:

Poiché abbiamo a che fare con un semplice leak, la notizia va presa con le dovute precauzioni, in quanto non è da escludere che possa trattarsi di un errore da parte della catena. Nel concreto, dunque, non ci resta che rimanere in attesa di maggiori informazioni da parte di Square Enix. Final Fantasy XV Royal Edition verrà lanciato sul mercato il prossimo 6 marzo su PlayStation 4 e Xbox One in concomitanza con la versione PC. A voi, invece, piacerebbe l’idea di poter giocare le avventure di Noctis e compagni su Nintendo Switch? Non mancate di condividere le vostre opinioni con noi. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per rimanere aggiornati su tutte le novità in merito!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.