Final Fantasy XV: possibile il suo arrivo su Nintendo Switch, parola di Tabata!

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la Gamescom 2017 Square Enix ha annunciato una versione mobile di Final Fantasy XV e di un arrivo di un porting del gioco anche su PC in 4k. Nonostante questo durante le interviste trasmesse successivamente su Twitch, Hajime Tabata, noto Game Director del titolo, si è lasciato sfuggire una dichiarazione molto particolare: Final Fantasy XV potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

Ma non finisce qui poiché, con un simpatico gioco di parole, Tabata si è lasciato sfuggire che c’è una particolare console “che fa rima con Twitch” che piace molto a tutto il team e sulla quale stanno lavorando per portare anche lì il mondo di Final Fantasy XV. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.
Final Fantasy XV

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.