Final Fantasy XV: nessuna versione per PC

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie per Final Fantasy XV, è Hajime Tabata (director del titolo) ha smentire alcune voci di corridoio degli scorsi giorni, durante il Comic Fiesta ha chiarito infatti la situazione per un possibile arrivo del gioco su PC.

final fantasy xv

Dove avete sentito questa cosa? Si tratta di un malinteso. Non ci sarà nessuna versione PC, non l’abbiamo mai pianificata. Il gioco è stato inizialmente sviluppato su PC. Abbiamo detto solo che la pre-beta funziona ottimamente su PC e ora faremo le ottimizzazioni per console. Per favore, non fraintendetemi. Qualora dovesse essere fatta una vera versione PC, sarebbero necessari molti cambiamenti e molte cose andrebbero ri-esaminate.

Cosa pensate delle sue parole, vi sarebbe piaciuto poter giocare questa versione? Vi ricordiamo comunque che Final Fantasy XV è in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e che la data di rilascio è ancora da definire.

Qui intanto potete trovare tutte le info ufficiali del gioco.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror