Final Fantasy XV: ecco l’utilizzo dei Moguri

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati dell’iconica saga della fantasia finale. Come siamo a conoscenza manca sempre meno all’uscita di Final Fantasy XV ed i fan non vedono l’ora di poter mettere le mani sull’opera multimediale. Dopo avervi parlato che il titolo sarà supportato dal 4K su PlayStation Pro e il nome dei doppiatori americani, nella giornata odierna vi vogliamo raccontare delle interessanti informazioni rilasciate nelle scorse ore.

Final Fantasy XV_11Nella giornata odierna, la campagna Moogle Collection di Square Enix, ha finalmente raggiunto il numero prefissato di seguaci e, come premio, l’azienda ha rilasciato un nuovo filmato per il quindicesimo capitolo della serie. Come siamo a conoscenza i Moguri ancora erano un mistero all’interno del titolo e, finalmente, tramite il il filmato, si mostrano per la prima volta al pubblico. La loro funzione sarà molto semplice quando divertente: sostanzialmente serviranno da esca, attirando l’attenzione dei nemici normali. Una strategia utile potrebbe essere quella di raggruppare più mostri possibili intorno al pupazzo e sferrare un potentissimo attacco magico. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Siete rimasti delusi dall’utilizzo di queste creature? Ricordiamo a tutti fli interessati che Final Fantasy XV sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 novembre e, arrivati a questo punto, non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.