Final Fantasy XV: info sul primo capitolo

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

I nostri colleghi di Game Informer, nella giornata di ieri hanno pubblicato un video dalla durata di cinque minuti circa dove Hajime Tabata, ci parla del primo capitolo della storica saga di Final Fantasy e dell’attesissimo Final Fantasy XV, in uscita il 30 Settembre 2016. Il video che vi lasciamo in calce alla news, ci mostra come il titolo si sia evoluto dalla Demo Duscae alla Pre-Beta e che, naturalmente, non ci mostra lo stato finale del gioco. Ricordiamo ai lettori di Game Legends che il gioco, prodotto e sviluppato da Square Enix, sarà disponibile per le seguenti console: Playstation 4 e Xbox One.Final Fantasy XV Artwork 03Vogliamo ricordare che la software house Square Enix ha intenzione di rilasciare ben 3 Collector’s per il titolo: la Deluxe Edition, la Ultimate Collector’s Edition e la Film Collector’s Edition, quest’ultima potrete leggere l’articolo dove potrete vedere il contenuto in tutta la sua bellezza . Mentre per le altre due collectors potrete trovare tutte le info in questo articolo.

Fateci sapere, qui sotto o sulla pagina facebook di Game Legends, cosa ne pensate dei questa avvincente evoluzione del titolo targata Square Enix.

Fonte: Game Informer

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."