Final Fantasy XV, Hajime Tabata ci parla dei personaggi femminili

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, nel corso di una lunga intervista sulle note pagine dell’Examiner, ci ha parlato dei personaggi femminili del prossimo capitolo della fantasia finale e di come la loro presenza influenzerà narrazione e giocabilità del titolo. “Ci sono tantissimi personaggi di sesso femminile nel gioco e non si tratterà solamente di figure di contorno, queste infatti daranno un valore aggiunto alla storia, riprendo roli molto diversi tra loro e non strettamente legati alla sfera sentimentale. Inoltre, durante l’avventura i giocatori si scontreranno con diversi nemici donne, ma questa non è una novità per i fan di Final Fantasy, vero?” Ecco le parole di Tabata che confermato l’importanza del gentil sesso in questo capitolo della saga, nonostante il party sia composto esclusivamente da personaggi di sesso maschile. Adesso, cara Square Enix, dacci solo una data d’uscita per questo attesissimo Final Fantasy XV!

Square Enix Final Fantasy XV

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.