fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy XV: Episode Ardyn esce oggi e segna la fine dei DLC del titolo

Square Enix ha pubblicato da poche ore il tanto atteso trailer di lancio di Episode Ardyn, ultimo DLC che chiuderà il cerchio narrativo di Final Fantasy XV.  Il contenuto aggiuntivo è ufficialmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

La storia è ambientata 35 anni prima degli eventi principali. Il ricercatore di Nifheim, Verstael Besithia, che in questo episodio vediamo sensibilmente ringiovanito, ha liberato Ardyn Lucis Caelum dopo la sua lunga prigionia, quest’ultimo scoprirà la causa del suo destino e pianificherà la vendetta per distruggere il regno di Lucis. Con l’occasione la casa di sviluppo ha rilasciato anche un nuovo filmato, cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade – Recensione, l’identità di un Hack & Soul
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %