Final Fantasy XV: il DLC Comrades ha una nuova data di lancio

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati giocatori di Final Fantasy XV in attesa di mettere mano all’espansione Comrades. Infatti Square Enix dopo aver rimandato il lancio di questo DLC, inizialmente atteso per il 31 ottobre, ha finalmente annunciato una nuova data di lancio. Comrades debutterà il 15 novembre 2017, trasportando così i giocatori in una nuova esperienza multiplayer.

È inoltre disponibile da oggi l’atteso aggiornamento permetterà al gioco di supportare pienamente Xbox One X, permettendo così ai giocatori di giocare in risoluzione 4K e inserendo la compatibilità con la tecnologia HDR.

Non ci resta dunque che attendere con impazienza il 15 novembre 2017 per scoprire di più su Final Fantasy XV: Comrades.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.