Final Fantasy XV: data d’uscita a marzo e due nuovi video dal PAX Prime

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Buone nuove per tutti i fans di Final Fantasy XV direttamente dal PAX Prime di Seattle: durante l’Active Report, il director Hajime Tabata ha confermato che il gioco uscirà nel 2016, ma soprattutto ha annunciato che la data d’uscita verrà ufficializzata a marzo del prossimo anno, durante un evento speciale dedicato.

Non solo, durante il Tokyo Game Show verranno presentati due nuovi personaggi del gioco, Luna e Regis (quest’ultimo il padre di Noctis), attraverso la pubblicazione di trailer inediti.

Per finire, ecco due nuovi video gameplay del gioco.

Nel primo abbiamo i progressi nello sviluppo di Final Fantasy XV, con i vari scenari esplorabili nel corso dell’avventura

il secondo è un video inedito a bordo dell’auto, il veicolo che Noctis e i suoi compagni utilizzeranno per spostarsi da una location all’altra.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.