Final Fantasy XV: annunciati contenuti in collaborazione con diversi titoli

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi (23 settembre) Square Enix ha portato avanti una Livestream, direttamente dal Tokyo Game Show, in cui ha mostrato nuovi contenuti per Final Fantasy XV. Questi nuovi Add-on sono stati creati in collaborazione con altri titoli come i mobile games Terra Wars e DJ Nobunaga, e anche con il prossimo Shadow of the Tomb Raider. Di seguito potrete trovare elencati tutti i contenuti aggiunti:

  • Diversi outfit a tema Lara Croft
  • Canzoni provenienti dal nuovo Shadow of the Tomb Raider per la radio di Regalia
  • Una nuova quest line a tema Terra Wars, con la presenza di Sara (uno dei personaggi della serie “Terra“)
  • Vari oggetti cosmetici provenienti da DJ Nobunaga
  • DJ Yoshitaka di Bemani Games ha creato delle canzoni remix per il titolo

final fantasy xv

Inoltre sappiate che queste collaborazioni sono reciproche, ragion per cui i titoli sopra menzionati avranno dei contenuti aggiuntivi a tema Final Fantasy XV. In più Square Enix ha annunciato anche che il lancio del nuovo Stand Alone dal titolo “Comrade Expansion” (previsto per la prossima estate) è stato posticipato a data da destinarsi.

Infine la software house ha parlato di tra nuovi DLC previsti per Final Fantasy XV, senza però soffermarsi sulla data d’uscita dicendo solo che sono previsti per il primo periodo del 2019. I contenuti in questione sono:

  • Episodio 1; Ardyn
  • Side Story: Aranea
  • Episodio 2: Lunafreya
  • Episodio 3: Noctis

final fantasy xv

Ricordiamo che il titolo di Square Enix è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate degli annunci fatti dalla software house nipponica? Avete giocato a quest’ultima avventura nel mondo di Final Fantasy? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).