Final Fantasy XIV: dettagli riguardo la patch 3.2

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

In data odierna, Square Enix ha rilasciato nuovi dettagli riguardo la patch 3.2 – The Gears of Change, dedicata a Final Fantasy XIV: Heavensword.

Stavolta si parla di un nuovo contenuto arrivato con la patch, l’arena PvP: The Feast. Vi riportiamo la sua descrizione:

The Feast

The Feast è una nuova arena PvP, che è stata aggiunta al Wolves’ Den. La prima stagione di The Feast è prevista all’interno della Patch 3.25, con alcuni match prima della stagione tra la  Patch 3.21 e la Patch 3.25.

The Feast sarà disponibile automaticamente per i giocatori che hanno già sbloccato il Wolves’ Den e sarà divisa in 3 arene. L’obiettivo principale è rubare le medaglie del tuo avversario.  Il vincitore del match è determinato dal team che ha il punteggio maggiore alla fine di ogni match. I punteggi e la valutazione individuale PvP saranno assegnati ad ogni giocatore e i partecipanti più alti in classifica di ogni stagione riceveranno dei premi speciali. Per maggiori informazioni su The Feast, visita; http://bit.ly/1QmVbvH

Ecco una serie di nuovi screenshot rilasciati:

Di seguito, il trailer della patch The Gears of Change:

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved