Final Fantasy XIV: due nuovi spot per la TV giapponese

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza Final Fantasy XIV è diventato uno dei giochi online più giocati. Square Enix si è sforzata parecchio per portare in auge questo titolo che, almeno inizialmente, stentava a decollare. Il videogame sembra nato dall’incrocio di tutti i migliori elementi degli MMO RPG moderni uniti alla tradizione di Final Fantasy. L’opera multimediale sembra un episodio principale della serie a tutti gli effetti, uno dei migliori tra l’altro. Oltre ai classici stilemi grafici, alle musiche, ai personaggi, il prodotto sfoggia una delle migliori meccaniche di gioco e di combattimento della serie.

Pochissime ore fa Square Enix ha rilasciato due nuovi spot televisivi inediti per il suo MMORPG Final Fantasy XIV. Ispirati allo show Daddy of Light, questi arriveranno in occidente grazie a Netflix. Potete vedere i due filmati poco più in basso, come di consueto, in calce alla notizia. Ricordiamo inoltre a tutti gli interessati che la nuova ed attesa espansione chiamata Stormblood sarà rilasciata il prossimo 20 giugno di quest’anno, unicamente in esclusiva per i possessori di PlayStation 4 e PC. Gli utenti PlayStation 3 purtroppo rimarranno a bocca asciutta, dato che la casa di sviluppo ha deciso di non supportare più la piattaforma. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/watch?v=o8JUmCwOZvM

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.