Final Fantasy XIV Diario di Sviluppo n.3

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

In questo terzo capitolo del diario di sviluppo pubblicato da Square Enix riguardo Final Fantasy XIV parla delle difficoltà nel creare un mondo organico e bellissimo come quello di Hydaelyn.

 

Final Fantasy XIV
Final Fantasy XIV

Takeo Suzuki, lead game designer ci racconta come l’introduzione delle cavalcature volanti ha rivoluzionato la mappa di gioco e delle modifiche che sono state dovute implementare per rendere tutto possibile.

Cosa pensate di questo video? Siete pronti a spiccare il volo? Vi ricordiamo di scriverci le vostre impressioni nella sezione commenti in fondo alla pagina, oppure sotto alla news nella pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.