Final Fantasy XIII: la trilogia firmata Square Enix sarà retrocompatibile su Xbox One

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft e Square Enix hanno annunciato ufficialmente che la trilogia di Final Fantasy XIII, che comprende il gioco originale, “XIII-2” e “Lightning Return: Final Fantasy XIII“, sarà retrocompatibile su Xbox One a partire dal prossimo 13 novembre.

Ai giocatori in possesso delle versioni fisiche di questi titoli basterà inserire il disco nella propria console per scaricare il nuovo aggiornamento relativo, appunto, alla retrocompatibilità. Coloro in possesso delle edizioni ottenute attraverso la Digital Delivery, invece, vedranno apparire in libreria le nuove versioni, scaricabili gratuitamente.

Ma non è tutto: Microsoft ha annunciato per lo stesso giorno (13 novembre, se avete la memoria come la nostra!) un nuovo aggiornamento per Civilization Revolution che aggiungerà il supporto alla risoluzione 4K su Xbox One X.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!