Final Fantasy VII Remake: Square Enix punta a fare le cose in grande

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime settimane, è stato reso noto che Square Enix è attualmente alla ricerca di un Battle Planner per l’attesissimo Final Fantasy VII Remake, evento attraverso il quale è stata rivelata la linea guida generale che il team di Business Division 1 sta attualmente tenendo per lo sviluppo dell’opera.

Sembrerebbe infatti che la software house stia puntando a portare alla luce una “nuova creazione” che non si configuri solo e unicamente come un semplice remake, ma piuttosto come un nuovo gioco capace di superare ampiamente l’originale. Visto e considerato che il Final Fantasy VII del 1997 è attualmente considerato da buona parte dei fan come il punto più alto mai raggiunto dalla serie, è insomma facile capire che le parole di Square Enix non vadano prese tanto alla leggera.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.