Final Fantasy VII Remake: nuovi rumor riguardanti la divisione a parti, E3 e demo

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come volevasi dimostrare, dopo la pubblicazione del nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake sono iniziate le consuete “fuga di notizie”, che ovviamente potrebbero non risultare veritiere.

Un utente su Reddit avrebbe diffuso un buon numero di indiscrezioni sul gioco, ma pare che abbia cancellato sia post che account in un secondo momento. Tuttavia la diffusione della notizia è stata rapida, dunque vi riporteremo quanto divulgato. Tra le fonti citate di questo misterioso personaggio ci sarebbe la sede di Square Enix presso El Segundo (California), dedita ad attività di localizzazione.

Final Fantasy VII Remake sarebbe diviso in due parti, la prima culminerà con quel “particolare evento” noto molto bene ai fan. Le evocazioni non combatterebbero sul campo, ma agirebbero all’interno di cut-scene stile Final Fantasy XV e includerebbero una new entry con la forma di un lupo. La mappa di gioco sarebbe open-world, e per esplorarla avrete diversi mezzi di trasporto disponibili. Il gioco inoltre sarebbe fruibile già all’E3, e gli utenti PlayStation 4 abbonanti al PlayStation Plus avranno accesso anche loro alla demo.

Ci teniamo a precisare che quanto riportato sono solo rumor, dunque nulla di ufficiale. Se volete più informazioni dettagliate sul gioco, noi vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.