Final Fantasy VII Remake: Nobuo Uematsu non comporrà la colonna sonora

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Per gli amanti del maestro Nobuo Uematsu ci sono notizie spiacevoli: non sarà lui a comporre la colonna sonora del tanto atteso remake di Final Fantasy VII, annunciato allo scorso E3 di Los Angeles la cui data di lancio non è ancora prevista. Alla domanda in questione, l’artista giapponese ha risposto con un secco “no, affatto” che ci ha lasciato davvero perplessi. Nel lontano 1997 compose la famosa soundtrack del settimo capitolo del videogioco prodotto dalla Square Enix, accompagnando in maniera perfetta la sua storia. Chi sarà il musicista che se ne occuperà stavolta? Non ci resta che attendere e, nel mentre, ricordare la melodia passata.

59a02c34d68a3e1400bcd50c634681b533d38d12-97GhqRil8qi.878x0.Z-Z96KYqfinal-fantasy-vii-remake-cloud-800x600images

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.