Nonostante nulla sia ancora confermato ufficialmente, di recente si è molto parlato della demo leakata di Final Fantasy VII Remake e in particolare della bellissima intro. Ebbene, questa versione di prova ha dato il via a nuovi rumor riguardanti il possibile porting del gioco su PC. Sappiamo già che il titolo sarà un’esclusiva PlayStation 4 per circa un anno e si presume dunque che in seguito approderà anche sulle altre piattaforme, tuttavia secondo i leak Square Enix sarebbe già al lavoro sulla versione sopra menzionata.
I file della demo di Final Fantasy VII remake menzionano infatti l’edizione PC e includono risoluzioni maggiori e riferimenti a NVIDIA e AMD. Il tutto per ora è da prendere con le pinze, e bisogna attendere dettagli ufficiali per confermare o meno il tutto. Intanto vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 il prossimo 3 marzo.
Yeah already discussed this yesterday in Discord with others that there are many “many” signs inside the Demo that we will see a future PC Port sooner or later. There is PC Code still left inside, and it mentions various higher Resolutions together with some NVIDIA and AMD stuff.
— Roxanne (@roXyPS3) 2 gennaio 2020