Final Fantasy VII Remake: in arrivo le action figure ufficiali

Rivelate le foto delle nuove statuette per Final Fantasy VII Remake. Le action figure arriveranno presto nelle nostre stanze a partire da Cloud.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Vista la recente uscita di Final Fantasy VII Remake, il team Square Enix Giapponese ha presentato le nuove action figure ufficiali. I personaggi raffigurati saranno quattro, compreso ovviamente il protagonista Cloud Strife con la sua fidata Buster Sword. Il biondo eroe sarà il primo ad entrare nel mercato quest’estate, mentre a seguire arriverà il rude combattente Barrett Wallace, previsto per metà settembre. Non tarderanno ad arrivare neanche le ultime due uscite, le figure di Tifa Lockhart e Aerith Gainsborough arriveranno infatti sul mercato tra ottobre e novembre 2020.

Ognuna delle Action Figure è corredata da parti sostituibili e modificabili. Ogni statuetta ha un prezzo fissato per 144 dollari circa, un prezzo più che giusto vista la quantità di dettagli presenti. Sicuramente i fan della saga di Final Fantasy saranno entusiasti, visto il successo che il remake uscito ieri sta ottenendo.

Per i più appassionati, ricordiamo che la Square Enix ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale uno speciale artwork raffigurante il protagonista Cloud:

In aggiunta sono disponibili anche due temi gratuiti per PlayStation 4. L’azienda Giapponese sta facendo di tutto per rendere i loro fan più felici che mai. Di seguito una serie di immagini che raffiguranti le statuette complete:

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.