Final Fantasy VII Remake: già iniziati i lavori per la seconda parte

Nelle scorse ore il producer di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, ha confermato che la seconda parte di Final Fantasy VII Remake è in sviluppo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il debutto di Final Fantasy VII Remake l’intera community appassionata dell’opera si è chiesta quando il nuovo capitolo farà finalmente il suo debutto sugli scaffali. Non c’erano cenni di lavori già iniziati da parte di Square Enix, ma per fortuna da poche ore è emerso che la seconda parte dell’avventura di Cloud è già in sviluppo presso la software house, anche se è ovviamente troppo presto per delineare una possibile finestra di lancio relativa al secondo capitolo. Questo potrebbe non avere la parola Remake nel nome, come approfondito all’interno del nostro specifico articolo.

L’informazione è arrivata in via ufficiale da un’intervista concessa da parte del producer di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, il quale ha confermato che i lavori per il secondo capitolo sono già iniziati. Prima che l’opera di debutto per questa saga, la quale ha un numero di episodi previsti ancora celato, sembrava chiaro che dopo la pubblicazione del primo capitolo, lo sviluppatore avrebbe immediatamente iniziato a dar vita al secondo.

Non possiamo quindi che essere felici a riguardo, in quanto ora sappiamo che la tabella di marcia procede come previsto, e non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni ufficiali sul nuovo capitolo di Final Fantasy VII.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.