Final Fantasy VII: Rebirth, confermato il periodo d’uscita

Tramite il proprio account Twitter ufficiale, Square Enix ha mostrato i titoli pubblicati quest'anno, e anticipato l'uscita dei prossimi

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor
News
Lettura da 2 minuti

A breve distanza dall’inizio dei The Game Awards, Square Enix ha pubblicato un Tweet nel quale vengono citati tutti i giochi pubblicati nel 2022, e viene data un’anticipazione del programma relativo al 2023.

Nel post, la Software House cita anche Final Fantasy VII: Rebirth, sequel dell’acclamato Final Fantasy VII: Remake. La community sarà sicuramente felice della conferma della finestra di lancio del titolo da parte di Square Enix, che però non ha specificato una data precisa.

Ai The Game Awards, però, Square Enix sarà concentrata su Final Fantasy XVI, nuovo titolo del franchise, che uscirà nel corso dell’estate 2023. Conferme della presentazione del titolo durante l’evento sono arrivate direttamente da Naoki Yoshida, il quale ha dichiarato di avere in serbo qualcosa di davvero speciale per la presentazione della nuova opera di Square Enix. Si può ipotizzare anche che verrà divulgata la data di uscita del titolo, la quale è stata leakata di recente. Secondo chi l’ha scoperta, Final Fantasy XVI dovrebbe uscire il 22 giugno 2023. Al momento non c’è stata nessuna conferma da parte degli organizzatori, ma è presumibile che essa venga ufficializzata nel corso dei The Game Awards. Non resta che attendere, quindi, che questa data venga confermata o smentita dallo stesso Yoshida.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita