Final Fantasy Type-0 e Agito la versione Occidentale

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto riportato dall’account ufficiale francese di Square Enix, ci sarebbe la possibilità che le notizie ufficiali riguardanti l’occidentalizzazione di Final Fantasy Type-0 e Agito, arrivino durante l’E3 2014.

Nello specifico, il publisher ha risposto a dei fan che chiedevano se ci fosse la possibilità di avere i due giochi Final Fantasy Type-0 e Agito in Europa, dicendo: “siate pazienti e chissà cosa porterà l’E3”, risposta che ci fa pensare ad eventuali annunci in sede di conferenza.

Attendiamo risposte ancora più ufficiali, per avere le certezze di quanto detto, nel frattempo vi ricordiamo che potrete seguire in tempo reale, tutta la manifestazione dell’E3 2014, insieme a noi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!