fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy Explorers: svelate le 12 evocazioni

Square Enix ha appena rivelato le 12 evocazioni che si potranno effettuare in Final Fantasy Explorers. Ovviamente tra le divinità che sono presenti, ci saranno alcune che sono state già protagoniste negli altri capitoli del franchise come il drago Bahamut, l’infernale Ifrit e l’elettrico Ramuh. Tuttavia ce ne saranno anche di nuove, come Amaterasu e Dryad: insomma, come si può non essere affascinati dal fantastico mondo degli Eonifinal fantasy

Anche in Explorers i giocatori potranno ottenere le creature una volta che le avranno sconfitte nel corso dell’avventura, così come accade nella prassi di Final Fantasy dove, per possedere un eone, si doveva trionfare nello scontro.

Ricordiamo che il Final Fantasy Explorers è uno spin-off della serie, esclusivamente su piattaforma Nintendo 3DS e arriverà in Europa il 29 gennaio 2016. Il titolo vanta un gameplay focalizzato sulle battaglie in co-op con svariate classi, abilità e personaggi personalizzabili. Oltre a nuovi eoni disponibili, ci saranno due nuove aree chiamate Aruha Wetlands, che si suddivide in zona paludosa e velenosa, mentre la seconda è una zona ghiacciata: Jamenil Mountain. Inoltre il videogioco disporrà di una Collector’s Edition che sarà disponibile in Nord America esclusivamente sullo store online di Square-Enix mentre in Europa la distribuzione dovrebbe essere estesa a tutti i negozi.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: il numero di giocatori cala drasticamente su Steam

 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %