Final Fantasy Explorers e il multiplayer

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Final Fantasy Explorers è il nuovo gioco sviluppato da Square Enix per Nintendo 3DS, annunciato durante l’E3. Il titolo reintrodurrà il multiplayer cooperativo nell’universo dei cristalli e dei chocobo, dopo le esperienze avuto con i vari Crystal Chronicles su Gamecube e DS.

final fantasy explorers classi

Proprio oggi Square Enix fa sapere che il Final Fantasy Explorers avrà il multiplayer a quattro giocatori sia in locale che via wifi: potremo quindi andare a caccia delle celebri summon della serie in compagnia di altre tre persone, utilizzando i classici job. Nell’immagine sopra potete vederne quattro.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.