Final Fantasy Explorers-Force posticipato in Giappone

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Final Fantasy Explorers-Force è un MMO-RPG annunciato ormai nel lontano febbraio di quest’anno. L’uscita era prevista entro la fine dell’anno, ma Square Enix ne ha oggi comunicato il rinvio. Giunti ormai al termine dell’anno, era pressoché scontato che il Publisher avrebbe presto annunciato un rinvio del titolo, che per il momento è previsto unicamente per il mercato del Sol Levante. Final Fantasy Explorers-Force prevederà la possibilità di giocare online sui nostri dispositivi mobile insieme ad altri giocatori.

Final Fantasy Explorers Force

A questo si aggiungerà inoltre la possibilità di creare un avatar personalizzato e di assumere una delle tante classi tipiche della serie, analogamente a quanto già accade in Mobius Final Fantasy. Le motivazioni del rinvio vanno ricercate nella necessità di migliorare ulteriormente il prodotto, che risulta ancora incompleto in alcune sue parti. Non è stata fornita una data ben precisa, ma sappiamo che la finestra di lancio è fissata per la primavera del 2018Square Enix non ha ancora comunicato alcun piano circa un possibile rilascio occidentale di Final Fantasy Explorers-Force, che è atteso su iOS e Android.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.