fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy Agito per Android e iOS anche in Europa

ffagito

La Square Enix sta lavorando a un adattamento per iOS Android del gioco per PSP Final Fantasy Type-0.
Il titolo chiamato Final Fantasy Agito presenterà alcune differenze rispetto all’originale. Uno dei produttori, Hajime Tabata, ha infatti affermato che il team di sviluppatori ha voluto sperimentare un gioco nel quale i protagonisti di Type-0 affrontassero un destino differente… vedremo.
Sarà scaricabile gratuitamente e sbarcherà in Giappone questo inverno.  Eravamo fortemente convinti che il gioco non sarebbe arrivato in Europa, perché Final Fantasy Type-0, come ben sapete, è rimasto confinato nelle Terre del Sol Levante; eppure pare che Square abbia intenzione di lanciare Final Fantasy Agito anche nel Vecchio Continente avendo registrato due trademark ufficiali del titolo e ciò non può voler dire una sola cosa: il gioco per iOS e Android arriverà anche qui da noi, forse con l’obiettivo di aprire la strada a una  release europea di Final Fantasy Type-0 che  è un gioco di quelli destinati a lasciare il segno

LEGGI ANCHE  Take-Two: lo studio interno Private Division è prossimo alla chiusura

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %