Final fantasy VII arriverà su PS4! Playstation experience 2014

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

ffvii cloud

Con l’anniversario dei 20 anni dall’uscita della prima PlayStation, la voglia di vintage sale all’impazzata ed i lacrimoni per i nostalgici iniziano ad affiorare. Direttamente dal PlayStation Experience 2014, arriva un video trailer che farà contenti migliaia di videogiocatori: Final Fantasy VII arriva su PlayStation 4! In un periodo dove i classici tornano di moda, non poteva mancare la riproposta di un titolo tanto amato. Ad annunciarlo durante l’evento è stato Shinji Hashimoto, Producer di Square Enix. Badate bene, non si tratta di un remake in HD, ma semplicemente della riproposta del gioco su diversa console nella stessa versione. Preparatevi anche voi, giovani giocatori, a provare uno degli RPG migliori di tutti i tempi! Il gioco approderà sulle nostre PS4 nella primavera del 2015! Parte il countdown!

Intanto godetevi qui in basso il video di cui vi parlavamo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.