VideogiochiNews

Nuovo filmato di Tales of Berseria

Bandai Namco ha condiviso un nuovo video relativo a Tales of Berseria, sedicesimo capitolo JRPG della serie Tales of in arrivo quest’estate in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3, esattamente il 18 agosto prossimo. Nel dettaglio, il filmato in lingua giapponese mostra una esuberante conversazione tra l’estroversa Magilou e Velvet, la protagonista del gioco: un’opportunità davvero ottima per gli interessati di poter sentire i doppiaggi in lingua originale dei due personaggi per la prima volta, anche se è incomprensibile capire cosa si stiano dicendo per chiunque non sa a pieno il giapponese.

Tales of Berseria

Vi ricordiamo che l’uscita in Occidente di Tales of Berseria dovrebbe essere prevista per il primi mesi del 2017 e, a differenza della versione giapponese, il gioco arriverà su PlayStation 4 e PC. In questo titolo, i giocatori vestiranno i panni di Velvet, una ragazza nutrita da odio e rabbia a seguito di un evento traumatico che l’ha coinvolta tre anni prima gli eventi narrati del gioco e la quale ha donato poteri davvero speciali nella mano sinistra della ragazza.

Con il filmato pubblicato da Bandai Namco che vi riportiamo in calce qui sotto, auguriamo a tutti i lettori una buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti su questo titolo RPG e altre notizie dal mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche