VideogiochiNews

Nuovo filmato per Pokémon Sole e Luna!

 The Pokémon Company International, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente sei nuovi Pokémon e delle nuove funzioni che saranno presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna.
Scopriamo insieme i nuovi Pokémon appena annunciati:

 

  • Wimpod. Tipo: Coleottero/Acqua. Wimpod, il Pokémon Lestopode, è un timido spazzino che mangia o mette da parte tutto ciò che viene gettato in mare. Grazie a lui, le acque della regione di Alola sono sempre molto pulite e gli abitanti lo apprezzano molto per questo! Ha la nuova abilità Fuggifuggi, che gli permette di fuggire dalla lotta o farsi sostituire da un altro Pokémon quando i suoi PS scendono a metà o meno.
  • Bounsweet. Tipo: Erba Bounsweet, il Pokémon Frutto, emana un aroma delizioso che ha un effetto calmante sugli esseri umani. Molti abitanti di Alola sono felici di averlo in casa per profumare gradevolmente le stanze.
  •  Comfey. Tipo: Folletto Comfey, il Pokémon Ghirlanda, porta sempre con sé i fiori che raccoglie. Con il suo profumo rilassante aiuta a curare i Pokémon nei Centri Pokémon e le persone negli ospedali.
  • Mudsdale. Tipo: Terra. Mudsdale, il Pokémon Fortequino, è straordinariamente forte e resistente. Con un solo calcio delle sue zampe ricoperte di uno strato di fango protettivo può distruggere un’auto! Mudsdale può avere la nuova abilità Sopportazione, che aumenta la sua Difesa di 1 grado quando subisce un attacco.
  •  Bewear. Tipo: Normale/Lotta. Bewear, il Pokémon Fortebraccio, va avvicinato con cautela: adora abbracciare, ma con i suoi arti robusti e ben sviluppati è in grado di spezzare in due qualunque cosa.
  • Mimikyu. Tipo: Spettro/Folletto. Mimikyu, il Pokémon Fantasmanto, passa la vita nascosto sotto a un panno. La sua abilità Fantasmanto lo protegge da un singolo attacco prima di essere smascherato.
pokémon sole e luna l'orario 1
Sono inoltre state annunciate nuove funzioni per il Pokémon Global Link, un sito che mette in comunicazione gli Allenatori di Pokémon di tutto il mondo. Il servizio fornito da questo sito non sarà più disponibile per Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alfa, Pokémon X e Pokémon Y. Il sito verrà aggiornato per essere compatibile con Pokémon Sole e Pokémon Luna e verranno introdotte le Gare Private, una nuova funzione che permetterà ai giocatori di organizzare gare personali decidendone le regole. Le Gare Private saranno di due tipi: Gare Online e Gare in Diretta.
  • Gare Online. In queste gare disputate tramite Internet ai giocatori verranno assegnati degli avversari con cui lottare per conquistare la migliore posizione in classifica. Le sfide possono essere aperte agli Allenatori di tutto il mondo o solo ad alcuni Allenatori selezionati.
  • Gare in Diretta. In queste gare i giocatori lotteranno con amici e altri Allenatori che si trovano nello stesso luogo. Verrà generato un Certificato Partecipante contenente le regole sotto forma di QR Code e sarà sufficiente leggerlo con la console Nintendo 3DS per iscriversi e partecipare alla gara.

Un’altra nuova interessante funzione di gioco è l’Allenamento Pro, che permetterà di portare i Pokémon alla massima potenza. Come sappiamo, i Pokémon diventano più forti quando salgono di livello e quando i punti base delle loro statistiche aumentano. Tuttavia, la loro forza è sempre influenzata dal loro potenziale innato. L’Allenamento Pro consente ai Pokémon che hanno raggiunto il livello 100 di incrementare i propri punti individuali, introducendo una novità assoluta rispetto ai giochi precedenti. Questo allenamento speciale sarà condotto dal Signor Pro, un nuovo personaggio che troveremo ad Alola, e richiederà dei tappi, nuovi strumenti ottenibili in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Il Pokémon misterioso Magearna, che verrà distribuito in Europa in futuro, avrà con sé un Tappo d’argento. Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dal 23 novembre 2016 in esclusiva assoluta su Nintendo 3DS/2DS, di seguito il filmato:

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche