Dopo aver consumato completamente La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, immagino con quanta felicità avete appreso l’arrivo del primo DLC che espanderà la storia del fabbro d’anelli intitolato: La Lama di Galadriel. Proprio oggi è stato pubblicato il filmato d’apertura del nuovo DLC e noi come sempre lo abbiamo postato in calce all’articolo per voi.Questo atteso contenuto aggiuntivo andrà ad implementare la già longeva e solida storia di Talion e Celebrimbor, ed è per questo che sconsigliamo la visione del filmato a chi ancora non ha completato l’ultimo capolavoro sviluppato dai ragazzi di Monolith Soft. Se invece non state facendo altro che attendere l’uscita di questo DLC, vi lasciamo alla visione del filmato. Buona visione.
C’è veramente tanto da seguire in questa nuova porzione di storia che si svolge intorno alla volontà di Elthariel di tornare a casa, ma Galadriel, signora dei Noldor, costringe l’assassina a completare la sua importante missione, uccidere l’Oscuro Signore. La storia sarà sicuramente affascinante, anche perché ispirata ai bellissimi libri di Tolkien.
Monolith si è concentrata moltissimo nel far uscire questi due titoli ispirati alle fantastiche storie del Signore degli Anelli, chissà una volta completati tutti i contenuti aggiunti del secondo capitolo cosa svilupperà!