Il film di Metro 2033 è da molto tempo tra le più argute fantasie di moltissimi appassionati di scenari punk e post-apocalittici grazie all’attenta ambientazione che da sempre contraddistingue Dimitry Glukhovsky lo scrittore della bellissima storia.
Dopo una lunga e travagliata ricerca di sponsor e produttori finalmente lo scrittore è riuscito a trovare appoggio ed è orgoglioso di annunciare al mondo che la sua storia arriverà anche sul grande schermo. L’atteso film dunque sarà prodotto da Michael De Luca e Stephen L’Heureux.
Glukhovsky dopo la fumata bianca ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni molto positive riguardanti proprio l’avvenuto accordo ed i suoi nuovi soci:
“Il mio romanzo e io abbiamo atteso questo momento per gli ultimi 10 anni. In precedenza ero stato estremamente attento quando si trattava di consegnare il mio “bambino” nelle mani dei produttori di Hollywood per adattarlo al grande schermo ma ora sento che il progetto è andato nelle mani giuste. De Luca e L’Hereux hanno una grande visione per questo progetto e mi sento onorato di poter lavorare con loro”.
Un annuncio molto importante questo che ci rende veramente molto felici, voi cari amici cosa ne pensate? Siete felici anche voi di poter vedere Metro 2033 anche al cinema?