Electronic Arts Sports lo scorso 5 ottobre ha rivelato il TOTW 3 (Team of the Week) di FIFA 23, pubblicando i nomi dei giocatori che hanno spadroneggiato nei rispettivi campionati europei. La software house tornerà come di consueto a selezionare ogni settimana una rosa composta da circa 23 player, che hanno disputato gare di prestigio nei rispettivi campionati.
In questa settimana il giocatore che ha ottenuto un upgrade maggiore rispetto alla prima versione IF è stato il giocatore norvegese Alexander Sorloth, militante nel Real Sociedad. Per i giocatori appartenenti al nostro campionati sono stati selezionati Chris Smalling, l’autore del gol vittoria della Roma contro L’Inter (a San Siro), il sinuoso Milinkovic Savic che ha siglato una doppietta contro lo Spezia e Rafael Leao, per l’assist e il gol contro l’Empoli.
Ad entrare nella TOTW 3 c’è stato anche Haaland autore di 3 gol e 2 assist. Il gigante norvegese resterà nel team Ones to Watch, incluso nei pacchetti di questa versione con l’upgrade a 89, fino a venerdì 19, quando poi ritornerà la versione IF, che durerà fino a mercoledì sera. La gestione del TOTW è una delle feature più interessanti di FIFA 23, che riesce così ad aggiornare le statistiche dei giocatori, rendendo l’esperienza di gioco ancora più speciale e realistica.